top of page

Contributi Pervenuti da alcuni fruitori della "Riserva Naturale di Canterno"



La nostra Campagna Ambientale "Ascoltando il Canto degli Uccelli" ha portato buoni risultati.


Abbiamo avuto il piacere di conoscere tante belle persone, e molte di loro sono diventate di ottimo supporto. Non solo vi è stato modo di costruire un cammino volto allo scambio di opinioni sull'ambiente, ma, alcuni di loro ci aiutano anche nel monitoraggio della Fauna del territorio, e non solo.


Questa che segue ci è stata concessa dal fotografo Nicola Paoloni ed è stata scattata il 01 giugno 2022;



mentre quella di copertina è stata scattata oggi 06 giugno 2022, ma, l'autore ha voluto mantenere l'anonimato, come anche per questa altra foto scattata da un altro utente alcuni giorni fa e che rappresenta un altro progetto che veleggia in questa Area Protetta.



Ad ogni modo, i preziosi test di percorribilità della costruendo pista circumlacuale, continuano. Essi sono essenziali per la buona e corretta esecuzione della stessa.


L'inaugurazione del nuovo percorso, stando alla ultima comunicazione dell'Ente Regionale "Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi" sarebbe imminente.


I futuri fruitori dovranno trovarlo in perfetta condizione di percorribilità.


Un gentile ringraziamento ai nostri Amici che ci aiutano nelle azioni di monitoraggio della Area Protetta della Riserva Naturale di Canterno.

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page